Giuria

Alessandra Marchiello

Nasce a Roma e negli anni la passione per la fotografia diviene la sua ancora di salvataggio. Predilige la fotografia sportiva e di concerti live. Scattare una foto che "funzioni" senza ritocchi è difficile, ma è anche la sfida più interessante da affrontare! (S.Losito)

Daniele Pace

Si laurea nel 2011 all'Accademia di Belle Arti di Roma. Attualmente lavora come Fotografo e videomaker presso la Fonderie Grafiche Tèchne, ed è Insegnante di corsi di Fotografia digitale e analogica. La sua passione è il fotoreportage, a tal proposito lavora per il primo evento a Roma del marchio IRONLAK. Successivamente si specializza nell'ambito del fotogiornalismo, attraverso convegni politici e conferenze. Sito personale www.danielepace.net

Emanuele Sessa

Aspirante fotoreporter di Napoli. Ha iniziato ad amare la fotografia, e da quel momento non l'ha più mollata, all'età di 7 anni, quando i suoi genitori gli hanno regalato la prima macchina usa e getta. Affascinato dalle situazioni difficili da gestire e dal "carpe diem", si occupa principalmente di fotografia sportiva e di scena. I suoi lavori sono costantemente mediocri, ma tutto ciò lo sprona a migliorare sempre più.

Giacomo Marchetti

Giacomo, in arte Johnny Viscidous Cancrena, è un ragazzo di 28 anni, fotografo amatoriale da più di 10. Nonostante l'essersi dedicato a lunghi studi scientifici ed essersi laureato in medicina veterinaria, la sua passione lo porta a dedicarsi anima e corpo alla fotografia, tramite fotoreportage, ritrattistica e fotomontaggio, con l'obiettivo di rendere questa passione una vera e propria professione. Il suo sito personale è gmarchettiph.wordpress.com

Valerio Marocchi

Nato a Roma, ma grazie alle sue origini ha presto trovato rifugio dal caos cittadino nei mondi più agresti della Marsica. Studente di Scienze Naturali presso la Sapienza, appassionato di fotografia e di natura unisce inevitabilmente i due interessi.